Skin Medical Center, offre un servizio interno di odontoiatria di impeccabile qualità che garantisce prestazioni professionali e risolutive. Il centro propone trattamenti all’avanguardia, studiati per fornire ottime soluzioni a problematiche dentarie di varia natura. Tali metodologie sono: l’invisaling e il teethan test.
Gli innovativi trattamenti INVISALING sono in grado di risolvere un’ampia gamma di problemi di allineamento dei denti: dai casi di affollamento alla forte spaziatura, dal morso crociato a casi di overbite e morso inverso.
Il paziente viene dotato di mascherine trasparenti, apparecchi invisibili che si adattano perfettamente a qualunque stile di vita, permettendo così di continuare tranquillamente la vita senza alcun imbarazzo, ma fornendo un rimedio personalizzato per l'allineamento graduale dei denti. Invisaling consente un ottimale controllo dei movimenti dentali, donando contemporaneamente un sorprendente effetto estetico al sorriso.

il Teethan è uno strumento digitale innovativo, che permette di rilevare in maniera semplice, rapida e non invasiva, i parametri scientifici del bilanciamento occlusale. Tali informazioni, importanti per il benessere del paziente, non sono rilevabili con metodi tradizionali e rappresentano, dunque, una conferma alle ipotesi che l'esperienza suggerisce, chiarendo il cammino terapeutico da intraprendere. L'esame che può essere effettuato a qualsiasi età, dura circa 3 minuti, è assolutamente indolore e consiste: nell'applicazione di 4 piccole sonde sul viso, in brevi prove di serramento per permettere l'acquisizione dei dati e verificare lo stato dell'apparato masticatorio.